Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.

I soci Giorgione Oto e Albanese Francesco, nell’anno 1984, danno vita alla King Boutique srl operante nel settore dell’abbigliamento.
La King inizia la sua storia in un locale in affitto di circa 46 mq, per arrivare ad oggi dove opera su una superficie di proprietà di circa 2000,00 mq.

Nel corso degli anni i soci, con tanta dedizione e perseveranza, hanno fatto crescere il livello della boutique riuscendo ad ampliare, sia la superficie dedicata alla vendita che la qualità del prodotto e del servizio offerto.

La boutique offre lavoro a 26 dipendenti che, con le diverse qualifiche e mansioni, garantiscono alla clientela un servizio impeccabile.
La clientela, vasta e proveniente da tutto il territorio nazionale, ci apprezza per la disponibilità del personale e per il prodotto offerto. Infatti, trattando articoli uomo, donna, bambino, sposo, classico e sportivo, nei diversi target e a prezzo concorrenziale, riusciamo a soddisfare le esigenze di tutti.

Nel corso degli anni acquisendo esperienza e fiducia nel mercato, siamo riusciti ad avere all’interno della nostra boutique una vasta gamma di marchi quali ad esempio: Kiton, Borrelli, Redaelli, Pignatelli, Malo, Cucinelli, Santoni, Cycle, Prada, Gucci, Sartoria Napoletana, Fay, Simonetta, 9.2, M. Jacob, Fendi, ArmaniGattinoni, Valentino e Jekerson.